GENE GNOCCHI: “VEDO LA ROMA TOSTA E COESA, MOURINHO MAI BANALE”

0
1047

Il comico Gene Gnocchi è intervenuto in diretta su Centro Suono Sport, all’interno della trasmissione “Bar Forza Lupi”. Queste uno stralcio delle sue dichiarazioni:

La Nazionale?
“Con tutto il rispetto per la Lituania, secondo me avrei giocato un po’ meglio (ride, ndr). Invito il CT a farmi un provino, posso concorrere per i Mondiali”.

Roma-Sassuolo?
“Ho un debole per il Sassuolo perché mi sono allenato con la squadra quando sulla panchina c’era Mandorlini. Tra l’altro, mi sono allenato anche con Magnanelli che oggi è ancora nella rosa neroverde. Conoscevo il presidente, conosco Carnevali. Il Sassuolo esprime un calcio propositivo, è una squadra da vedere perché ti lascia sempre soddisfatto. Mi aspetto una grande partita”.

Il Sassuolo è il primo vero scoglio per la Roma?
“Secondo me i giallorossi ce la faranno, li vedo tosti e coesi. I veri scogli saranno più avanti, poi è vero che sarà un bel banco di prova ma penso che la Roma farà risultato pieno”.

Un giudizio su Mourinho?
“A me piace tantissimo perché non è mai banale. In questo mondo ognuno ripete tutto a memoria, con Mourinho hai sempre qualche spunto. È la persona che ti lascia sempre di stucco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.