Salah vicino all’addio: trattativa in fase avanzata.

0
131

E’ appena terminato il campionato e la Roma è già pronta a dire addio ad uno dei suoi giocatori più importanti: Mohamed Salah. L’egiziano, autore di una stagione strepitosa, con ben 19 gol in 40 partite e più di 12 assist, sembrerebbe pronto a tornare in Inghilterra.

Infatti, l’attaccante 24enne è entrato nel mirino del Liverpool di Jurgen Kloop già da tempo (la corte dei Reds è iniziata già nel 2014), ma ora la squadra del Merseyside sembra fare sul serio.

Come riportato da Calciomercato.it, per portare l’egiziano ad Anfield, la squadra inglese avrebbe già offerto 30 milioni di euro, a fronte di una richiesta dei giallorossi di 45 milioni di euro.

Intanto, secondo Tuttomercatoweb.coml’agente di Salah, Remy Abbas, sarebbe volato ieri a Londra, come dimostra il biglietto postato da lui stesso sul suo profilo Instagram, e oggi si è spostato verso il nord dell’Inghilterra per continuare una trattativa che pare già in fase avanzata.

L’esterno sarebbe entusiasta di abbracciare il progetto di Klopp e, stando alle fonti della Gazzetta dello Sport, avrebbe già confidato ai compagni la possibilità di tornare in Premier League, dopo la sfortunata esperienza al Chelsea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.