Mangiante:”Pallotta non rinnoverà al Capitano!”Arriva l’epilogo, ma senza Happy End.

3
103

12383357_1696100443992336_1305535079_n

In un modo o in un altro la parola fine sulla questione Totti doveva arrivare. C’è chi si aspettava un epilogo degno della bellissima storia che il Capitano giallorosso ha iniziato a scrivere, con la sua amata Roma, più di 20 anni fa; ma purtroppo sembra che non sarà così.

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, Pallotta, infatti, che si trova a Boston, avrebbe deciso di non rinnovare il contratto a Francesco Totti. Qualora entrasse in campo, quella di oggi sarebbe la terzultima partita del capitano giallorosso all’Olimpico.

3 Commenti

  1. L’avevamo capito che eravate stronzi società e allenatore,io vorrei tanto sape’che vi ha fatto un uomo che più buono non esiste,e più bravo nemmeno,fate proprio pena,ingrati !!!

  2. Società incapace avete paura dell’amore che Roma prova a d’uno dei suoi figli vergognatevi voi e tutto il vostro seguito non farete mai parte della nostra Roma perché vi faccia piacere o no la Roma e nostra come la nostra bandiera Francesco Totti

  3. Totti solo due parole..un grande, inizio carriera si parlava di lui per il grande calcio che sapeva far vedere, lottava per il pallone d’oro si sparlava di lui per il suo dialetto e come si poneva ai giornalisti, da grande uomo e talento che è, ha saputo riderci sopra e dimostrare a tutti che anche al microfono ci sa stare, ha rifiutato grandi club stranieri per vestire con onore sempre la maglia della roma, ha indossato la maglia della nazionale con onore (campione del mondo) brivido del cucchiaio dal dischetto, un professionista serio ha pagato lo scotto in campo del suo carattere grintoso e che non si arrendeva mai, ha superato infortuni e momenti difficili sempre a testa alta. Fuori dal campo ha fatto molto del bene, ammirevole esempio di uomo e calciatore, posso dire solo GRAZIE come tifoso per quello che mi ha fatto vedere in campo e fuori. Un Americano può avere il senso degli affari e non vedere in Totti un ritorno economico ma la riconoscenza e la gratitudine non ha nazione, per non parlare del comico Spalletti bravo allenatore ma anche un bravo comico…. Grazie Francesco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.