Il bicchiere della staffa: stadio, il ritorno di Salah a Firenze, Orsato e tanto altro

0
124

PicMonkey Collage

Archiviato il turno di Champions League la Roma continua la preparazione per la trasferta di Firenze, dove domenica alle 18 al Franchi affronterà i padroni di casa alla ricerca del primato in classifica.

A Trigoria il gruppo è stato diviso in due gruppi: da una parte quelli che in questo periodo hanno giocato di più, nazionali comprese, che hanno effettuato un lavoro di scarico mentre gli altri hanno effettuato una seduta di allenamento standard. A parte Szczesny, finito in questi giorni sul banco degli imputati insieme alla difesa giallorossa; il portiere polacco è stato difeso da due ex estremi difensori della Roma.

Dall’infermeria non arrivano buone notizie sui tempi di recupero di Totti e Keita.

A Firenze, dove arbitrerà Orsato, è sold out il settore ospiti e mentre il tifo viola si prepara ad “accogliere” l’ex Salah, il sindaco invita i tifosi che arriveranno dalla capitale a rispettare la città.

Tra le curiosità di oggi c’è quella relativa al Codacons che invita Totti ad abbandonare gli spot sul lotto; gli scarpini di Strootman all’asta; il Carpi sfrattato dallo stadio di Modena.

Tra le dichiarazioni invece abbiamo riportato quelle di Ranieri, Marchisio e Caudo (sullo stadio).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.