L’avversario di turno: lo Spezia

0
1050

La Roma questa sera chiuderà la stagione 2020-2021, un anno caratterizzato da alti e bassi, che ha portato la famiglia Friedkin a virare su Josè Mourinho per il prossimo triennio. I giallorossi questa sera cercheranno di chiudere con una vittoria il campionato, per qualificarsi in Conference League. Lo Spezia già salvo, avrà pochi stimoli, ma come sempre rimane un avversario davvero ostico in casa.

Sarà 4-3-3 per Italiano con Krapikas tra i pali, Vignali, Terzi, Capradossi e Ramos in difesa. Estevez, Agoumé e Maggiore comporranno il trio mediano. Saponara, Nzola e Verde i tre in attacco. Nemmeno convocati Ferrer, Galabinov e Piccoli, oltre agli infortunati Chabot e Mattiello.

4-2-3-1, invece, per la Roma di Fonseca, che saluterà con Fuzato tra i pali, Karsdorp e Santon terzini, Mancini e Kumbulla centrali. Cristante favorito per affiancare Darboe in mezzo. Pedro, Mkhitaryan ed El Shaarawy alle spalle di Mayoral unica punta.

Ivano Pezzuto dalla sezione di Lecce sarà affidato il fischietto di questo match. Gli assistenti saranno Marchi e Miele, con Santoro quarto uomo. Al Var Pairetto, all’Avar Liberti.

Probabili formazioni:

SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Terzi, Capradossi, Ramos; Estevez, Agoumé, Maggiore; Verde, Nzola, Saponara.

ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Santon; Cristante, Darboe; Pedro, Mkhitaryan, El Shaarawy; Mayoral.

A cura di Daniele Sormani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.