Il mercato continua nonostante il Porto. La Roma vuole Borja Valero

0
126

BIG-de-rossi-protesta-roma-porto

Nonostante la delusione europea, la Roma continua a pensare in grande. Il mercato infatti continua ad essere al centro dei pensieri di Sabatini e di Spalletti che oggi si incontreranno per fare il punto della situazione. 

Il sogno, almeno secondo quanto riferito da il Messaggero, rimane Borja Valero. La società di Trigoria proverà infatti strapparlo alla Fiorentina, nonostante i continui no.

La seconda opzione, anche se meno gradita, ma comunque molto apprezzata, è Moutinho del Monaco, che però guadagna la bellezza di 4 milioni all’anno. Troppi, anche se il portoghese vede ormai incrinato il feeling che lo legava al tecnico Jardim che non lo ha schierato titolare nemmeno ieri sera in Champions contro il Villarreal.

Ma visto il manato ingresso in Champions, la Roma dovrà puntare forte sulle cessioni. Il primo pronto a salutare è Vainqueur, dove nelle ultime ore è da registrare l’interesse del Torino per il francese che però ha un ingaggio importante per le possibilità granata. La pista che porta in Premier, quindi, è ancora viva.
Nel frattempo è prossima alla conclusione la doppia trattativa con il Bologna per Sadiq e Torosidis: ieri all’Olimpico l’ad rossoblù Fenucci ha incontrato Walter Sabatini per accelerare l’operazione. Per il primo si parla di un semplice prestito, mentre per il secondo sarebbe un’operazione a titolo definitivo. A proposito di prestiti, Ricci a breve passerà all’Atalanta, mentre si valuta il futuro di Iturbe, che piace al Malaga e Villarreal, e Paredes. Anche se le ultime partite giocate da titolare, dovrebbero averlo tolto dal mercato.
Per sostituire l’eventuale partenza del numero 7 ex Verona, il diesse giallorosso sta pensando all’esterno offensivo del Twente, Ziyech.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.