Nesta accorre per l’amico Totti. Il Capitano non vuole smettere e l’allenatore del Miami ci prova

0
118

Totti ha appena salutato il calcio e quest’ultimo già lo rimpiange. La sua classe, i suoi tocchi di prima e di tacco, la sua fantasia, il suo estro e la sua tecnica non possono diventare un ricordo. 

Forse però non lo diventeranno, o almeno per adesso. Infatti il Capitano ha appena salutato il calcio, che conta, ma questo non vuol dire che smetterà di giocare.

Secondo gli americani di fiftyfive.one, infatti, il Miami di Alessandro Nesta continua a corteggiare concretamente l’ormai ex capitano giallorosso che già nel 2015 aveva ricevuto offerte dai Cosmos di New York.

Tra fonti vicine al club e altre vicine all’entourage del campione del mondo del 2006, le conferme, secondo la stampa statunitense, non mancano e adesso Totti deve solo decidere se accettare l’offerta o iniziare la nuova carriera da dirigente della Roma. Non arrivano, invece, conferme o smentite ne’ dalla Lega americana (la North American Soccer League, la seconda divisione del campionato statunitense) ne’ dal Miami, club allenato da Alessandro Nesta, ex laziale rivale di sempre, ma anche amico di Francesco Totti.

Solo il tempo dunque saprà dirci se rivedremo ancora quelle immagini, quei lampi di classe e estro, in diretta o nella nostra memoria. Chissà dunque se l’ex laziale Nesta riuscirà a fare un regalo ai tifosi della Roma..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.