Roma-Sassuolo, formazione ufficiale. Spalletti tiene in panchina mister 30 gol e Capitan futuro

0
128

A poco meno di un’ora e mezza all’inizio del match Roma-Sassuolo, Luciano Spalletti ha svelato gli undici che scenderanno in campo dal primo minuto. Tramite SkySport, notiamo dei volti nuovi tra i titolari. Infatti tra centrocampo e attacco il tecnico giallorosso toglie De Rossi e Dzeko, inserendo El Sharaawy e Paredes. Ecco le scelte dell’allenatore di Certaldo:

 

 

 

 

Inoltre sempre secondo quanto riportato dall’emittente satellitare questa mattina il Presidente Pallotta si sarebbe recato al centro sportivo di Trigoria per salutare la squadra e per caricarla in vista del match di questa sera che vedrà dal vivo allo Stadio olimpico. Non ci sarebbe stato alcun colloquio privato con Spalletti per parlare dell’eventuale rinnovo. La questione dovrebbe essere analizzata domani in un incontro con i dirigenti giallorossi. Oltre a quello del tecnico, oggetto di discussione sarà anche quello di Totti e De Rossi, prossimi alla scadenza.

Inoltre verso le 19:32 il numero 1 di Boston ha lasciato l’hotel in centro dove alloggia per recarsi allo Stadio in compagnia di Alex Zecca. Nessuna febbre questa volta fermerà Pallotta.

Alle 19:45 arriva la conferma della formazione romanista tramite il profilo twitter della società:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.