SIMONE PERROTTA: “INCOMPRENSIBILI LE POLEMICHE DI UDINE: L’ARBITRO HA VISTO BENE. CRITICHE A GARCIA? LUI E’ SEMPRE STATO COERENTE”.

0
117

Simone Perrotta, ex calciatore della Roma e attualmente consigliere federale, ha parlato in esclusiva al “Bar Forza Lupi” di derby, polemiche di Udine e corsa allo scudetto.

Domenica c’è Roma-Lazio: come ci arrivano le due squadre e quale giudichi favorita?

“Ci arrivano entrambe molto bene, reduci da due ottimi risultati. Sappiamo tutti che il derby è una gara molto particolare. L’augurio è che si possa assistere ad una bella partita in campo e che ci sia spettacolo fuori dal rettangolo di gioco”.

Cosa pensi delle polemiche che hanno investito la Roma dopo la gara di Udine e delle aspre critiche a Garcia, definito “un furbetto” dal presidente Pozzo?

“Onestamente credo che l’arbitro Guida abbia deciso bene: quindi, non capisco tutte queste polemiche. Quanto alle critiche a Garcia, ritengo che lui non abbia sbagliato nulla e che, sotto il profilo della comunicazione, sia stato sempre coerente: anche domenica scorsa ha ribadito che la tecnologia sul gol-no gol deve essere introdotta in Italia per dare un supporto agli arbitri”.

Corsa al titolo: Juve o Roma?

“Presto ancora per dirlo, siamo al giro di boa, entrambe hanno le stesse possibilità di vincerlo. Forse, rispetto allo scorso anno, la Roma ha qualche chance in più”.

(intervista di Massimo D’Adamo)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.