Spalletti pronto ad esultare. Dopo i tanti infortuni, un recupero inaspettato?

1
142

48 ore circa alla sfida con la Vecchia Signora, ma più il tempo scorre e più spunta un leggero sorriso sul volto di Spalletti. Anche oggi infatti da Trigoria arrivano buone notizie dagli infortunati: su tutti Mohamed Salah. La penultima seduta di allenamento in vista di Juventus Roma è iniziata intorno alle 14.30 e l’egiziano, per la prima volta dall’infortunio, sta svolgendo regolarmente l’allenamento in gruppo. Aumentano sempre più quindi le possibilità di vederlo convocato sabato sera allo Juventus Stadium. La rifinitura di domani darà la risposta definitiva a Spalletti: precauzione, convocazione o, molto difficile, una maglia da titolare. Ancora un giorno di lavoro per convincere l’allenatore giallorosso. Ovviamente pronto El Shaarawy, probabile titolare alto a sinistra sabato sera.

Discorso diverso invece per Paredes e Bruno Peres, che anche oggi si stanno dividendo tra terapie, palestra e lavoro in campo. Difficile una loro convocazione per la Juve, più probabile invece il rientro con il Chievo. Infine Totti che sta svolgendo lavoro individuale, dopo l’attacco influenzale che lo ha tenuto fuori dalla sfida contro il Milan.

Dagli infortuni al campo. La squadra, dopo il riscaldamento, ha svolto esercizi sulla tattica sul campo Testaccio, nello specifico sul possesso palla in inferiorità e superiorità numerica 7 contro 10. L’allenamento si è concluso con delle partitelle a campo ridotto a due tocchi. Lavoro ulteriore con lo staff tecnico nel finale di seduta per Strootman e Salah.

Infine come riportato da Roma Tv, domani alle ore 13 Spalletti andrà in scena per la consueta conferenza stampa in diretta dal Centro Sportivo Fulvio Bernardini.

1 commento

  1. Spalletti deve solo intuire i cambi giusti anche azzardando con Totti senza aspettare gli ultimi minuti per una sua magia.. e con un po di fortuna la partita sarà nostra .. i ragazzi ci credono e ci devono credere Spalletti in campo deve mettere solo giocatori che al momento sono motivati e di carattere… e la vittoria sarà nostra …

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.